Garmin WeTRI

Triplica la tua voglia di endurance

Per il 2018 Garmin e TriO Events riservano una proposta totalmente innovativa nel panorama dell’endurance in Italia. Un’occasione perfetta per vivere un intenso weekend di triathlon su lunghe distanze in una cornice paesaggistica incantevole. Un’occasione unica per mettersi alla prova e testare i propri limiti e la propria condizione fisica. Garmin We Tri: 3 gare in 3 giorni scegliendo distanza (half o full distance) e modalità (individuale o staffetta).

We SWIM

Venerdì 1 giugno, ci sarà la prova dedicata al nuoto. Un percorso da 1.9 chilometri da effettuare una (per l’half distance) o due volte (per il full distance).

Venerdì 1 Giugno

1,9 Km / 3,8 Km

Scopri di più

We BIKE

Garmin We Tri proseguirà nella giornata di sabato, ad Arco, con We Bike, la prova di ciclismo: un tracciato di 45 chilometri da ripetere due (per la media distanza) o quattro volte (per la distanza full).

Sabato 2 Giugno

90 Km / 180 Km

Scopri di più

We RUN

A conclusione del programma, domenica 3 giugno si correrà a Riva del Garda la frazione di corsa, un anello unico di 21 chilometri per la prova intermedia a cui aggiungere due giri da 10 chilometri per completare la prova full distance.

Domenica 3 Giugno

21 Km / 42 Km

Scopri di più